AUSTRALIA - Speciale Eco Luxury

Placeholder

06 Jul 2019

Questo tour consente di cogliere gli aspetti più suggestivi della natura e della cultura dell’Australia: dalla magia di Kangaroo Island, all'autenticità aborigena del Red Centre e di Ayers Rock, Uluru, il grande monolite, cuore autentico dell’Australia aborigena, dove all’epoca del “Tempo dei Sogni”, iniziò tutto e presero origine gli esseri viventi.

Il tour si conclude con Mossman Gorge, un’incantevole località in prossimità del fiume che scorre al limitare della più antica foresta pluviale nel Daintree National Park, dichiarato Patrimonio dell’Umanità, dove si può venire a contatto con la cultura indigena.

Non mancano una tappa nell’affascinante Melbourne, città giovane e alla moda, con un misto di architettura futuristica e vittoriana e Sydney, una delle metropoli più elettrizzanti del mondo: una città multietnica, con uno stile e un’anima unici, dove nei parchi non ci sono gli scoiattoli ma gli opossum, e ogni mattina si fa jogging con vista sull’Harbour Bridge e sulla scintillante Opera House. I fuochi d’artificio di fine anno, visti dalla sua baia, sono davvero eccezionali. Bondi Beach, la più grande spiaggia cittadina, è un inarrivabile tempio di bar, ristorantini e beach lifestyle.



Indietro