Placeholder

07 Dec 2015

Programma

Ore 08.15:        incontro dei Signori partecipanti con il nostro personale al parcheggio Terminal a Fusina (Ve) ed imbarco sulla motonave.

Navigazione fino a raggiungere il canale della Giudecca e sbarco alle Zattere. Con una piacevole passeggiata raggiungeremo PALAZZO ZENOBIO per la visita (inclusa) alla celeberrima “Sala degli Specchi”.

Seguirà la visita facoltativa della Scuola dei Carmini (ingresso Euro 5,00 p.p. – Euro 2,00 under 14) che custodisce il ciclo pittorico dedicato alla Madonna del Carmine ad opera di Gian Battista Tiepolo, Zanchi e Padovanino.           

Ore 12.00:        ritorno in motonave per il pranzo a base di pesce servito a bordo, menù: Aperitivo Bellini alla frutta, Antipasto Alici marinate, Gamberetti al vapore e Sarde in Saor alla Veneziana, Primo Pasta alla Marinara, Secondo Frittura mista di Pesce, Contorno Verdure miste di stagione, Bevande Vino e Acqua a volontà, Frutta, Caffè, Grappa, coperto e servizio al tavolo.

Ore 15.00:        sbarco all’isola L’ISOLA DEGLI ARMENI, monastero fondato agli inizi del ‘700 (visita inclusa). E’ uno dei centri di cultura armena più importanti del mondo. In quest’oasi di pace e tranquillità, oltre ad una pinacoteca, un museo archeologico e due biblioteche, si trova un’inestimabile raccolta di manoscritti.

Ore 17.30 ca.:   arrivo a Fusina, sbarco dei partecipanti e termine di tutti i servizi.

 

 



Indietro